Apparecchio alla morte. Cioè considerazioni sulle massime eterne. Utili a tutti per meditare, ed a' sacerdoti per predicare

AUTORE Alfonso Maria Liguori
DATA 2011
DIMENSIONE 10,92 MB
Cefalufilmfestival.it Apparecchio alla morte. Cioè considerazioni sulle massime eterne. Utili a tutti per meditare, ed a' sacerdoti per predicare Image

DESCRIZIONE

Abbiamo conservato per te il libro Apparecchio alla morte. Cioè considerazioni sulle massime eterne. Utili a tutti per meditare, ed a' sacerdoti per predicare dell'autore Alfonso Maria Liguori in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web cefalufilmfestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Un classico della spiritualità cristiana, pubblicato per la prima volta a Napoli nel 1758 e ininterrottamente ristampato fino ad oggi. S. Alfonso vide nascere il libro dalla sua predicazione trentennale svolta soprattutto nei paesi più depressi del Regno di Napoli. Al centro della predicazione il tema dei Novissimi, con lo scopo di risvegliare nei fedeli il senso del peccato e la speranza della vita eterna. Con tono coraggioso, lontano dalla retorica classica e ben lontano dal conformismo del tempo, il santo racconta con colori forti la morte, il giudizio e l'inferno sempre però lasciando intravedere la speranza della beatitudine eterna.
SCARICARE
LEGGI
Apparecchio alla Morte cioè considerazioni sulle massime ...

Massime eterne. Ediz. a caratteri grandi è un libro di Alfonso Maria Liguori pubblicato da Editrice Shalom nella collana Raccolta di preghiere: acquista su IBS a 4.75€!

Apparecchio alla morte. Cioè considerazioni sulle massime ...

Apparecchio alla morte. Cioè considerazioni sulle massime eterne. Utili a tutti per meditare, ed a' sacerdoti per predicare [Alfonso Maria Liguori] on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers.

LIBRI CORRELATI